Carrello

MONOCOLLANT VARISAN TOP TRAMA CIRCOL P.APERTA CL.2 mmHg23-32 TG. 4 DX

Codice articolo: 174416
SKU
174416

 



  stampa scheda articolo

MONOCOLLANT VARISAN TOP  - TG. 4

Caratteristiche
La linea VARISAN® TOP, certificata RAL, è capace di rispondere ai bisogni terapeutici dei pazienti più esigenti grazie al suo ampio assortimento di referenze e all’ampia vestibilità (5 taglie standard e 5 taglie plus, in due lunghezze).

Il prodotto è molto gradevole perchè realizzato con un filato multibava che dona alla calza una grande morbidezza e traspirabilità, facilitandone anche la vestibilità. Alcune referenze sono disponibili con cotone a contatto sulla pelle.


Taglia 4
Trama: Circolare
Punta: Aperta
Colore: Beige
Compressione: 23-32 mmHg
Gamba: Destra

Indicazioni:
II CLASSE (23 - 32 mmHg) standard e su misura
Trombosi venosa superficiale, trombosi venosa profonda in forma acuta, linfedemi, prevenzione della sindrome post-trombotica.
Controindicazioni
Dermo ipodermiti in forma acuta, infezioni cutanee, arteriopatia obliterante periferica, nota allergia da contatto a tutori elastici.
Durata del trattamento
Usualmente il trattamento compressivo con calze compressive medicali VARISAN® deve essere effettuato solo nelle ore diurne. La calza deve essere indossata al mattino, se possibile prima di alzarsi e tolta la sera prima di andare a letto. Durante il riposo infatti la compressione trasmessa potrebbe risultare eccessiva. Per brevi riposi pomeridiani non è necessario togliere la calza. Si raccomanda durante il giorno di camminare il più possibile.
Validità
I nobili materiali impiegati nella costruzione del tutore elastocompressivo VARISAN® e le tecnologie adottate per la sua costruzione tecnica garantiscono il prodotto per 6 mesi dal primo utilizzo, rispettando le istruzioni d’uso.

Data di revisione: giu 2020