Per acquisti nelle regioni Marche e Abruzzo consulta il sito apm.medicalmarket.it
Sei un professionista o un’azienda?
Registrati per il listino dedicato
2019-nCoV ANTIGENE TEST KIT (immunofluorescenza)
Descrizione:
Questo kit è per la determinazione quantitativa dell’antigene del 2019-nCoV virus.
Questo kit è un dosaggio sandwich a flusso laterale immunofluorescente utilizzato in congiunzione ad un lettore di fuorescenza per la rilevazione quantitativa e qualitativa degli antigeni proteici nucleocapsidici del virus 2019-nCoV da tamponi nasofaringei (NP) e nasali (NS) diretti, o dopo conservazione in terreno di trasporto da pazienti con sospetta infezione da COVID-19.
Queto test è destinato a laboratori clinici o personale medico e non è da utilizzarsi da personale profano (non è per autoanalisi) e non può essere utilizzato come sola base per la diagnosi ed esclusione di polmonite causata da infezioni da nuovo coronavirus.
Un risultato Positivo necessita ulteriore conferma. Un risultato negativo non può escludere la possibilità di infezione.
Il kit e i suoi risultati sono esclusivamente per riferimento clinico.
Si raccomanda di incorporare le manifestazioni cliniche e altri test di laboratorio per un’analisi completa delle condizioni.
Il kit è destinato esclusivamente a personale medico o operatori adeguatamente formati che sono in grado di utilizzare il lettore di fluorescenza
Principio del test:
Questo reagente utilizza un sandwich di due anticorpi per immobilizzare gli antigeni del nuovo coronavirus (2019-nCov) nei tamponi rino- ed oro-faringei.
Durante il test, il complesso anticorpo monoclonale anti-2019-nCov marcato con sostanza fluorescente e antigene 2019-nCov migra lungo la striscia reattiva ed incontra gli anticorpi monoclonali anti-2019-nCov immobilizzati nella zona T
del test, bloccando la migrazione e dando luogo ad un segnale fluorescente.
Se l’antigene è assente il complesso non si forma e l’anticorpo marcato prosegue nella migrazione senza fermarsi, e non si forma nessun segnale fluorescente nella zona del T.
A prescindere dalla presenza dell’antigene nel campione, nella zona C di controllo si deve formare sempre un segnale fluorescente.
I segnali fluorescenti della striscia reattiva vengono misurati dall’analizzatore e convertiti in concentrazione di antigene.
Materiale fornito con il Kit:
1. Test Card, 25 pz.
2. Tubi di estrazione, 25 pz.
3. Tappi sgocciolatori, 25 pz.
4. Tamponi (Swab), 25 pz.
5. Rack portatubi, 1 pz.
6. ID Chip,1 pz.
7. Tampone di Estrazione (Sample buffer), 1 flacone.
8. Istruzioni per l’uso
9. Guida Rapida.
Nota: Non mischiare component di lotti diversi.
L’ID Chip contiene informazioni specifiche del lotto e della calibrazione e non può essere utilizzato con lotti differenti
Conservazione e Stabilità:
1. Conservare a 2°C - 30°C.
Il kit è stabile fino alla data di scadenza indicata se conservato chiuso e ciascuna card chiusa nella propria busta sigillata.
Non conservare a temperature inferiori a +2 °C e non usare oltre la data di scadenza.
2. Usare la card entro 15 minuti dall’apertura della busta sigillata.
Chiudere il flacone del buffer immediatamente dopo l’uso.
3. Usare il buffer immediatamente dopo la sua dispensazione.
4. La data di fabbricazione e di scadenza sono indicate in etichetta.
Il prodotto scade 24 mesi dopo la fabbricazione.
Confezione: 25 Pezzi