DEFIBRILLATORE POWERHEART AED G3 INTELL.: BATTERIA AL LITIO GIALLO

Descrizione:
Batteria al litio IntelliSense Cardiac Science tipo 9146 giallo.
Quando la batteria del suo defibrillatore Cardiac Science è scarica, l'indicatore di stato diventerà rosso quando l'apparecchio è aperto. Se il defibrillatore è chiuso, verrà emesso un segnale acustico e l'indicatore di stato sarà rosso.
Quando il DAE dà questo tipo di segnale, è rimasta una capacità di 10 scosse.
Il DAE indicherà che la batteria è vuota, fintantoché sarà rimasta abbastanza carica nella batteria per queste segnalazioni. Se non viene sostituita la batteria, ad un certo punto, l'apparecchio sarà completamente scarico.
L'indicatore di stato rimarrà rosso, ma non verrà più emesso nessun segnale acustico. Inoltre, l'apparecchio non si accenderà più quando si apre lo sportello.
Non si accenderanno nemmeno i LED.

La batteria al litio IntelliSense gialla va bene per i defibrillatori Powerheart G3 del tipo 9300E, 9390E, 9300A e 9390A (dopo il 12 aprile 2004). Batteria a lunga durata.
La batteria viene usata per l'autodiagnosi e per l'accensione del DAE per l'emissione di una scossa.

Codice
06343

Batteria per defibrillatore powerheart aed g3

712,76 € + iva


 Disponibile: Consegna in circa 20 giorni

L'effettiva disponibilità degli articoli sarà confermata dall'ufficio commerciale una volta ricevuta la richiesta d'ordine.

Articoli alternativi subito disponibili
Servizio Clienti
Serve aiuto?
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14-17
Accessori consigliati
Spesso comprati insieme
Potrebbe interessarti anche
Sei un professionista o un'azienda? Accedi o Registrati per il listino dedicato