Detergente Igienizzante al Cloro


Descrizione:
Il Detergente Igienizzante al Cloro è un detergente cremoso molto attivo, studiato per la pulizia delicata e quotidiana di superfici smaltate, piastrellate e in acciaio inox.
Indicato per la manutenzione giornaliera, garantisce pulizia e brillantezza, è facile da risciacquare, contribuisce all’eliminazione dei cattivi odori e lascia una piacevole fragranza di pulito.

Il prodotto agisce meccanicamente nella rimozione dello sporco e svolge una mera azione meccanica sugli organismi nocivi, che vengono rimossi fisicamente dalla superficie trattata, esplicando così anche un’azione igienizzante.
È inoltre indicato per piani HACCP.

Caratteristiche tecniche:

• Detergente cremoso molto attivo
Adatto alla pulizia delicata di superfici smaltate, piastrellate e inox
Ideale per la manutenzione giornaliera
Garantisce pulizia e brillantezza
Facile da risciacquare
Elimina i cattivi odori
Lascia una piacevole fragranza di pulito
Prodotto indicato per piani HACCP
pH: 12.5

Campo di applicazione:

Studiato appositamente per la pulizia giornaliera delle superfici resistenti al cloro e all’acqua, come rivestimenti piastrellati, sanitari, lavabi, box doccia, vasche, wc, piani cottura e tutte le superfici smaltate, verniciate e in acciaio inox.

Modalità d’uso:

Verificare alla prima applicazione, su una parte poco visibile, la resistenza del materiale al cloro.
Per la pulizia manuale delle superfici, versare il prodotto direttamente sulla superficie da sgrassare tramite il beccuccio dosatore oppure dosarne una piccola quantità su una spugna umida.
Strofinare sullo sporco più tenace e risciacquare accuratamente.

Composizione:

◊ Tensioattivi anionici
Sbiancanti a base di cloro <5%
Coloranti
Profumo
Contiene: Ipoclorito di Sodio

Avvertenze:

PERICOLO

H314 Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari
H412 Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
EUH206 Attenzione! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi gas pericolosi (cloro)
P260 Non respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol
P264 Lavare accuratamente dopo l’uso
P280 Indossare guanti / indumenti protettivi / Proteggere gli occhi / il viso
P310 Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico
P303+P361+P353 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle (o fare una doccia)
P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare

Confezione: 1 Litro

Note sull'immagine:
Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito sono a scopo illustrativo e potrebbero differire per forma, colore, testo o confezionamento rispetto all'ultima versione del prodotto. 
Fate sempre riferimento al titolo della scheda.

Specifiche tecniche
Special Price2,55 €
Codice
094324

Detergente igienizzante al cloro per superfici e rivestimenti liber 1l

Prezzo in offerta
3,19 € + iva

Disponibili: 23 - consegna in circa 2/3 giorni lavorativi

L'effettiva disponibilità degli articoli sarà confermata dall'ufficio commerciale una volta ricevuta la richiesta d'ordine.

Articoli alternativi subito disponibili
Servizio Clienti
Serve aiuto?
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14-17
Accessori consigliati
Spesso comprati insieme
Potrebbe interessarti anche
Sei un professionista o un'azienda? Accedi o Registrati per il listino dedicato