EPITACT - PROTEZIONE UNGHIE LIVIDE TG. L

Descrizione:
UNGHIE LIVIDE EPITHELIUMTACT 02
Le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono state espressamente ideate per la pratica sportiva in cui le dita dei piedi sono soggette a urti ripetuti contro la scarpa (escursioni, corsa…).
Esse proteggono le dita dei piedi, alleviano il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva restando performanti.

Piuttosto che rispondere alla domanda “Ho un’unghia livida, cosa posso fare?”, le protezioni EPITHELIUMTACT 02 propongono una soluzione per evitarle.
Che l’unghia livida possa apparire a causa di urti ripetuti contro la scarpa (escursioni, trail, corsa) o che possa formarsi a causa di un trauma provocato da un altro giocatore (calcio, rugby, …), le protezioni EPITACT SPORT svolgono efficacemente il loro ruolo. Sono indicate anche quando l’unghia livida è già formata.

UN’AZIONE PREVENTIVA:
Le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono costituite da un gel di silicone ultraresistente di 1 mm dispessore le cui proprietà viscoelastiche sono simili a quelle dei tessuticutanei.
Le protezioni permettono di ripartire le pressioni e di assorbire imicro-shock dissipando l’energia nel gel e prevenendo così tutti i rischi diformazione di unghie livide o vesciche.

UN’AZIONE ANTI-DOLORE:
Le protezioni EPITHELIUMTACT 02 bloccano immediatamente il dolore sin dalla prima applicazione, permettendo così di continuare la pratica sportiva senza intaccare il rendimento.

ERGONOMIA:
Discrete e di modesto spessore, le protezioni per unghie livide EPITHELIUMTACT 02 sono state appositamente sviluppate per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di calzatura.
Le forme specifi che, che seguono l’ergonomia delle dita, danno un comfort immediato e garantiscono una perfetta tenuta durante tutta l’attività sportiva persino in condizioni estreme.

Scheda dati:

1.POSIZIONAMENTO:
Queste protezioni sono da utilizzare come prevenzione.
Sono ancheperfettamente adatte quando l’unghia è già diventata nera.
Le protezioni devono essere utilizzate su pelle pulita e asciutta.
• Per posizionarla facilmente, mettere la protezione al contrario, all’estremità del dito, poi srotolarla progressivamente.
• Non accorciare o tagliare la protezione in quanto ciò nuoce alla sua solidità.
• Togliere la protezione tutte le sere per evitare rischi di macerazione.
• Mettere la protezione nella bustina metallizzata apposita fino all’utilizzo successivo.

2.MANUTENZIONE:
Le protezioni sono lavabili con acqua e sapone. Non strofinare e lasciare asciugare all’aria.

3.COMPOSIZIONE:
82% silicone, 18% poliammide/elastan.

4.CONTROINDICAZIONI:
• Il prodotto è stato sottoposto a tutti i test regolamentari imposti dalla norma ISO 10993-1 relativa ai prodotti che entrano in contatto con la pelle.
Se però si dovesse osservare una reazione cutanea, conviene interrompere immediatamente l’utilizzo e informare la società MILLET Innovation.
• Non applicare su ferite non protette.
• Persone che soffrono di arterite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare mai il prodotto su una ferita o un’ulcera del piede diabetico.
Controllare il piede durante l’utilizzo e chiedere consiglio al medico o al podologo.

Taglia: L

Confezione: 2 protezioni

Codice
34040

Epitact - protezione unghie livide tg. l

9,71 € + iva

L'effettiva disponibilità degli articoli sarà confermata dall'ufficio commerciale una volta ricevuta la richiesta d'ordine.

Spedizione Italia in 24/72h
Servizio Clienti
Serve aiuto?
Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14-17
Accessori consigliati
Spesso comprati insieme
Potrebbe interessarti anche
Sei un professionista o un'azienda? Accedi o Registrati per il listino dedicato