Tutore walker tibio-tarsica per immobilizzazione articolare
Il tutore walker tibio-tarsica CVO-750 ECO SMART è un dispositivo medico per l'immobilizzazione dell'articolazione tibio-tarsica.
La struttura combina imbottitura interna ed esterna in tessuto accoppiato con vellutino grippante, plantare traspirante e lavabile in materiale shock-absorbing e scafo con guscio in tecnopolimero ad alta resistenza.
La configurazione ambidestra in taglia S è indicata per calzata scarpa 36-40 e altezza 38 cm.
La suola antiscivolo con conformazione a barca favorisce un appoggio controllato, mentre il pannello frontale flessibile e removibile consente una gestione pratica della protezione anteriore.
La protezione delle dita è regolabile e removibile.
Il sistema di chiusura prevede una chiusura frontale a strappo dell'imbottitura e 4 fasce di fissaggio.
Il kit di imbottiture permette di aumentare il comfort oppure, se rimosso, di ampliare lo spazio medio-laterale.
Il dispositivo non è indicato per pazienti con peso superiore a 110 kg.
Caratteristiche tecniche
| Tipo di prodotto | Tutore Walker per tibio-tarsica |
| Modello | CVO-750 ECO SMART |
| Materiali principali | Tessuto accoppiato con vellutino grippante; plantare in materiale shock-absorbing; scafo e guscio in tecnopolimero ad alta resistenza |
| Plantare | Traspirante e lavabile |
| Struttura stabilizzatrice | Unico pezzo composto da scafo e guscio con zone traspiranti |
| Suola | Antiscivolo con conformazione a barca |
| Chiusura | Frontale a strappo dell'imbottitura e 4 fasce di fissaggio |
| Formato | Ambidestro, taglia S |
| Misure | Calzata scarpa 36-40; altezza 38 cm |
| Limite peso paziente | Non indicato per pazienti con peso superiore a 110 kg |
| CND | Y06120601 |
| Numero Repertorio | 2457184 |
| Classe CE | R1 - Classe I |
| Confezione | 1 Pezzo Ambidestro |
Vantaggi e destinazione d'uso
Il tutore è indicato per l'immobilizzazione dell'articolazione tibio-tarsica in caso di distorsioni di caviglia di I, II e III grado e negli esiti di trattamento conservativo di frattura del perone, astragalo, calcagno e base del V metatarso.
Le indicazioni comprendono trattamento della pseudoartrosi della base del V metatarso, esiti stabilizzati di lussazione dell'articolazione di Chopart o di Lisfranc e fratture del pilone tibiale.
Il dispositivo può essere utilizzato anche nel post operatorio di fratture bi e tri-malleolari, fratture e osteotomie di calcagno, interventi sul tendine di Achille e protesi di caviglia.
La combinazione tra tutore walker tibio-tarsica, suola antiscivolo, pannello frontale removibile e protezione dita regolabile supporta stabilità, adattabilità e praticità d'uso.
Nota d'uso: Dispositivo non indicato per pazienti con peso superiore a 110 kg.
Note:
Le immagini dei prodotti presenti sul nostro sito sono a scopo illustrativo e potrebbero differire per forma, colore, testo o confezionamento rispetto all'ultima versione del prodotto.
Fate sempre riferimento al titolo della scheda.
Il produttore si riserva di apportare modifiche tecniche senza necessità di avviso.
Fgp tutore walker smart mis s

Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
Donjoy dorsostrap 55 corsetto dorso-lombare con spallacci h 55cm mis l
Gibaud cintura lombogib - work - h26 tg2 cm 90/100 su maglia ortho 0132
Fgp linea pediatrica polsiera lunga ambidestra immobil.pollic kidz tg.2
Ruota ricambio per deambulatore quatro ns. cod. 120056

























