LAMPADA DA VISITA EL3 LED CON STATIVO
Descrizione:
Lampada da visita HEINE EL3 LED
Illuminazione LED assolutamente chiara di qualità LED HQ
Per un’illuminazione assolutamente chiara, senza riflessi della superficie desiderata.
HEINE ha imposto un nuovo standard, nel quale solo il meglio è accettabile – dalla scelta del materiale alla lavorazione, dall’intensità luminosa e dalla gestione termica al più alto indice di resa cromatica possibile.
Tutto questo è ciò che chiamiamo LED di qualità HEINE. (LEDHQ.)
Illuminazione senza riflessi.
La testa di illuminazione compatta (Ø ca. 60 mm) può essere posizionata in modo preciso e semplice, in particolare in caso di condizioni d’esame difficili. Il posizionamento ottimale elimina riflessi indesiderati nel campo luminoso.
Non richiede manutenzione ed è facile da pulire. Il design “Cool-Touch” del corpo completamente chiuso permette una pulizia e una disinfezione semplice ed efficace. Posizionamento ottimale – La leggera testa illuminante e lo stabile collo d’oca permettono una regolazione facile e intuitiva, mantenendo la luce esattamente nella posizione desiderata.
Su stativo a rotelle.
CND: Z129004
Repertorio: 1312555
CLASSE CE: I - Classe I non sterile e senza funzioni di misura
Lampada da visita el3 led c/stativo

Per ricevere più informazioni sull'articolo in visione
Deambulatore rollator piegh. regolabile con sedile e sacca porta oggetti
Lancette pungidito automatiche 26g ad ago c/sist. di sicurezza cf.100pz
Gibaud cintura lombare h.cm21 circ. da 100 a 110cm mis3 linea sport 0138
Vacumed provette 13x100 tappo rosso c/gel separ.+ attiv. ml5 - cf. 100pz
Lampadina per laringoscopio luce convenzionale (moretti drv193)
























